lunedì 8 gennaio 2007

Il gradito ritorno..

Finalmente oggi la prima sorpresa del nuovo 2007, il ritorno di Podo in sala prove... Ce lo aspettavamo si, però non ne eravamo tanto certi.. il tutto si è tradotto in un fantastico pomeriggio dove si ha riassaporato un pò i tridelli di un mese e mezzo fa.. meglio così, pronti e carichi per suonare al vecchio Jolly, con l'obiettivo di buttare giù le pareti ma soprattutto di sbatterci fino alla morte. Il ritorno di Podo si è sentito anche con il ritorno dell'attrezzatura, quella buona, in sala prove, la Mesa! Quella grande potenza ci spiazza sempre, che legna! Quindi oggi, 7 gennaio, primo step positivo del 2007.. e speriamo che continui così...
Eh, domani forse vado a ritirare il cell nuovo, e mi dovrò separare da sto nokiaccio che mi ha tenuto compagnia in queste due settimane di ferie-studio.. quasi quasi sento se me lo regala, lo tengo come muletto da concerto e da sbattimento-sbornia.. un gran cellulare..
Via, sto aspettando il completamento di un download (ovviamente un software legale a pagamento da un server ufficiale... ahaha) e poi si va a nanna che domani purtroppo si studia, mi devo trovare da Ale alle 9.. speriamo che l'esame del 10 vada bene!!!