sabato 10 febbraio 2007

Sono malato...

Eh si, sono malato, è ufficiale... però troppo bella la storia della mission! Tipo Himtman CodeName 47!!

MISSIONE COMPIUTA!!!

Siiiiiii!!! Ce l'ho fatta!!! Grazie alla potenza dei polpacci ed a un balzo felino, sono riuscito ad uscire dalla camera, appena effettuato l'intervento alla 1755, e mi sono ritrovato in un secondo al portone di casa. Chiedo scusa agli agenti per non aver però portato a termine completamente la missione, in quanto avevo finito il plastico per l'esplosivo, e non mi sembrava il caso far saltare l'intero edificio con n° 2 civili all'interno, ossia i genitori. Ecco il resoconto:
Feriti: 2
Morti: Nessuno
Riparazione: effettuata
Munizioni utilizzate: 6543216987463514658 + PiGrecoMezzi

Appena fuori, il rischio si è fatto alto, sicuramente mi sarò fatto notare e sentire dalla ex, perchè fuori da casa la voce rimbomba assai, ma ero già all'esterno illeso e in missione completata. I festeggiamenti sono seguiti dopo a casa di Podo per una partita a NFS Carbon a tutto volume.

venerdì 9 febbraio 2007

Mi trovo all'interno dell'edificio...

L'entrata non è stata difficile.. la probabilità ci ha aiutato..
Mi trovo davanti al vecchio terminale del fratello.. non ha pochi problemi.. ma cmq ce l'abbiamo fatta..
Adesso mi accingo all'uscita!!!

MISSION: IMPOSSIBLE

Salve Jack, ecco la missione per questa notte. Dovrai recarti a Novafeltria e intrufolarti di nascosto nel vecchio maniero dove risiede ancora la tua ex-ragazza Claudia. Ti avverto fin dall'inizio, questa è una missione suicida! Il tuo scopo sarà quello di accedere al vecchio terminale di proprietà di suo fratello e modificare alcune impostazioni del router.. eh si, sembra facile all'apparenza, ma il solo pensare a come entrare in quella casa e infine in quella camera desta putroppo una miriade di dubbi sulla riuscita della missione! Caro Jack, i nostri informatori segreti si sono già messi in contatto con il fratello della tua ex, per cercare di spianarti la strada dell'entrata ma niente da fare.. putroppo la scorciatoia del terrazzo è impervia e piena di pericoli, e noi come associazione non ce la sentiamo di rischiare di sacrificarti in quanto sei uno dei nostri migliori uomini.. Quindi l'unica scelta sarà l'entrata principale, il suo fratello sa già tutto e cercherà con tutta la sua volontà di farti introdurre integramente all'interno dell'edificio.
Attenzione, dopo ti invierò una mappa della casa.. ricorda che il target è nel corridoio, ultima porta a sinistra, e che di fronte vi è la camera della tua ex, proprio in fondo al corridoio.. Ti consigliamo di utilizzare gli ultimi ritrovati in campo tecnologico che ti fornimmo nell'ultima missione in quella casa..
Adotta un abbigliamento normale con cappuccio alzato, per mimetizzarti meglio in quel corridoio, spesso buio e che fa confondere..
Se ti trovi in difficoltà nel corridoio, puoi benissimo optare per nasconderti nell'ampio bagno proprio poco prima della camera dove risiede il terminale da riparare, ma attenzione, potresti essere osservato!
La configurazione ottimale sarebbe quella in cui la tua ex rimanga nella sala a vedere la tv, così tu potrai sgattaiolare senza farti notare fino al target.
Ecco il punto critico, l'uscita.. Cerca di passare dalla strada precedente che hai fatto per l'entrata ma attento, LEI potrebbe aver disseminato trappole e la probabilità e la statistica, mischiate con la sfiga immonda, ci insegnano che potrebbe capitare che mentre tu esci di casa, lei abbia voglia di qualcosa da mangiare, in modo da recarsi così in cucina e coglierti in flagrante!! Attento! Serviti del suo fratello per dribblare questi inconvenienti.. A risentirci, Jack, e fa attenzione!!