giovedì 5 giugno 2008

Lontan da te.. non si può star..

A volte, come in questo momento, non vorrei stendermi nel letto per addormentarmi ed "assaporare" quelle 7 ore scarse di sonno come una forma di riposo, ma vorrei che il tempo mi portasse immediatamente all'indomani mattina, per cercare di "sbrigare" subito quello che devo fare. Adesso voglio questo perchè domani ho lezione e poi rimango a cesena per un compleanno. Per questo non vedo l'ora che passino tutte quelle ore per tornare dall'amore della mia vita, che mi manca già all'infinito nonostante l'abbia vista solo 15 minuti fa... Per me queste circa 35-36 ore senza di lei saranno interminabili e odiose.. non vedo l'ora di ritornare tra le sue braccia.. per questo che vorrei che il tempo volasse.. poi iniziano gli esami.. ancora.. è passato tanto ma sembra troppo poco dagli ultimi esami.. chissà come andrà! Detto questo vado nel letto, sperando di addormentarmi in un battere di ciglio e passare domani una giornata tranquilla e celere. Amore mio TI AMO!

domenica 1 giugno 2008

Che dolore..

E' qualche giorno che sto davvero male.. anzi diciamo che questo mese di maggio è stato devastante. Prima febbre, spossatezza, voglia di non fare niente, affaticamento... adesso super-cistite, male ai reni, male alla schiena e allo stomaco.. non ce la faccio più.. e quindi mi ritrovo qui da solo in casa, mentre tutti sono fuori. Uffa. Non vedo l'ora di vedere il mio amore, che mi sta sempre vicino!

Due parole la domenica sera...

GRATITUDINE. Si, gratitudine. Gratitudine per la vita che ci è stata donata, per la bellezza di essa che si protrae tra le vie delle città, tra le campagne, sulle montagne.. e che viene respirata come un soffio di aria candida dalle genti, dai bambini, dagli anziani, dalle coppie innamorate. Non buttiamo via la vita, ma viviamola ogni minuto con la stessa gioia di un bambino davanti ad un giocattolo nuovo, con la stessa gioia di un signore appena diventato nonno che vede la sua nipotina, con la gioia di un lungo e passionale bacio al tramonto con la persona che ami più di ogni altra cosa. Viviamo...