giovedì 8 marzo 2007

Auguri Donneeeee!!!

Ebbene si, è passato già un altro anno.. festa delle donne... Bhè insomma, auguri a tutte, belle e brutte, ex e non ex... (mmm)..!! Yaaaaa


Tridellooooo!!!

Eccomi reduce da un concertone coi fiocchi!! Caliban + Bleeding Through! Che potenza! Viaggettino tranquillo con il Bmw di Podo e via su fino a Bologna! Fra un pò caricherò i video su YouTube!!! Per la cronaca, provate ad andare su www.youtube.com e cercare "jackpezzi86".. SORPRESAAAA!!!!


mercoledì 7 marzo 2007

Esami in arrivo!!

Sinceramente mi sta prendendo un pò di gnorgnia a pensare che già il 20 marzo inizieranno gli esami di questo pazzo secondo ciclo. Solo pensare che il tempo anche questa volta è proprio volato, non facendoti quasi trovare il tempo di capire cosa stai facendo.. basta saltare una lezione e il danno è fatto, mannaggia...
L'inica adesso è mettersi giù a mulinello per cercare di tirare fuori il meglio, speriamo!!! Per fortuna che questo ciclo abbiamo anche l'esame di economia, dove ho una probabilità superiore di promozione rispetto agli altri!!
E comunque non finisce qui, sabato si suona al jolly!!! Speriamo di rimediare tutto l'impiantone e di sbatterci a dovere. Speriamo inoltre di non essere troncati a metà concerto perchè i bambinacci che vogliono ascoltare l'afro spingano e si ammassino dentro al jolly.. semai si prenderanno delle TAGLIOLE GRATIS!!!!