domenica 24 giugno 2007

Esami in avvicinamento

Come posso notare bene dal mio corpo, gli esami di questo terzo ciclo sono davvero molto vicini, infatti già uno martedì e uno giovedì. Il mio corpo reagisce a questi agenti estranei (esami) con delle strane mutazioni e deformazioni del viso sotto gli occhi, più comunemente note come occhiaie da integrale. Il tutto si può notare nella foto seguente.

Le famose occhiaie da integrale fanno fede alla patologia più comune per gli studenti di ingegneria, ma per due differenti generazioni di essi, i normali e i pazzi. I normali, tra cui mi inserisco, purtroppo sono colpiti da questo male maligno perchè hanno deciso di prepare esami particolari come Analisi L-A / Analisi L-B / Fisica L-A / Fisica L-B / Fondamenti di Elaborazione dei Segnali e quindi sono immersi in calcoli inutili e lunghissimi, iniziando a lacerarsi il cervello e a morire dentro. I primi sintomi sicuramente consistono nell'apparizione di integrali alla vista, nella vita di tutti i giorni: durante la notte, mentre si riposa nel lettuccio, di giorno quando si viaggia con lo scooter o con l'autovettura, eh si, anche in Chiesa! A volte ti sembra che passeggi una donna con le tettone vicino a te, e invece udite udite, si rivela un integrale triplo, risolto con coordinate sferiche, quelle bastarde. I dottori consigliano vivamente ai normali di studiare e studiare per cercare di passare prima possibile l'esame, un pò anche per dedicarsi finalmente ad esami di indirizzo, sicuramente più utili!! Passiamo quindi alla schiera dei pazzi. Ricercati da polizia, carabinieri, finanzieri, guardia forestale, pompieri e dai cacciatori che bighellonano in su per giù nella macchia come Palmo, Osvaldo e "C'ho la terraaaaaa!!!", sono inscovabili alla luce del sole e spesso vengono confusi per dei normali. Questa copertura militare da loro la facoltà di essere sempre nell'ombra per la società e dedicarsi quindi al loro sporco lavoro pomeridiano. E non sto parlando di picchiare i bambini, fare riti satanici, e altri gravi mali del mondo, ma del più brutto, DIVERTIRSI A RISOLVERE INTEGRALI. Ebbene si, esistono delle persone che nel pomeriggio inoltrato, invece magari di guardare un pò di tv, navigare sul web oppure bersi tipo un succo di frutta, si mettono alla scrivania e iniziano a risolvere integrali finchè i loro genitori non li strattonano per dirgli che è pronta la cena. Ebbene questa strana razza sociale è assolutamente da abbattere, addirittura prima dei truzzi!!! E molta gente è d'accordo con me!!! Gia il caro buon vecchio Dardari (Tautaui per gli amici nonchè contribuenti studenti che gli pagano da mangiare) ci aveva già messo in guardia, cercando di invogliarci allo studio della sua materia che ahimè è compresa nella lista stilata precedentemente. "Ragazzi, questa formula ve la metto in questo modo, perchè non penso che ci siano persone che nel pomeriggio si divertono a risolvere integrali!". Ebbene questa frase fa riflettere molto; sicurametne Dardari, un fiero esponente del pentagono, ha voluto svelarci tra le righe questo male della società, per metterci in guardia! E non staremo sempre con gli occhi aperti!!!
ALL AGAINST THE INTEGRALS!!

P.S.: vorrei aggiungere che si sente nell'aria l'avvicinamento degli esami anche esaminando attentamente i sogni che faccio ste sere. Oltre agli integrali, sogno di dormire con la mia ex, la Claudia... ma bene.. Speriamo che almeno lei preghi per me per la buona riuscita degli esami. Vai Claudia aiutamii!!!