domenica 13 maggio 2007

Jack 2 - Casa Suzzi 0

E ancora vince!! E si riconferma!! E si sapeva! Sempre pronto a svolgere missioni suicide, il vostro fidato Jack ha rischiato nuovamente la pelle!! Chiamato per l'ennesima volta per effettuare una bisognosa manutenzione al personal computer di Bicho, si è imbattuto in un nuovo e mirabolante mix di adrenalina e potenza! Ebbene si, anche questa volta la ex-ragazza era presente in casa, ma la missione si è rivelata molto più difficile della volta precedente! Eh si eh! Questa volta la Claudia girava per i corridoi e, più esperto di Hitman 47 che ha a disposizione addirittura il radar, sono riuscito ad intrufolarmi nella camera di Bicho per un pelo! Eh si, ho rischiato veramente grosso, avere un delay di un metro mi avrebbe fatto perdere completamente la partita! Cioè ragazzi, ho rischiato il faccia-a-faccia!! Spettacolo! Il bello è stato sicuramente esultare subito dopo a gran voce dentro la camera di Bicho, facendomi sicuramente sentire da lei!! Ahahahahahha spettacolo! Ancor più mirabolante è stato sicuramente la playlist che ho schiaffato in camera di Bicho, così un pò per farla sentire anche a lei! Nient'altro che l'ultimo tridelloso album dei Caliban! La vecchia ZERO-SCHOOL si fa ancora sentire!! Evvvaaaiiii!!!
Diciamo che l'uscita poi è stata più facile del previsto, dato che la Claudia è solita stare davanti alla Tv il venerdì sera.. niente di più facile! Basta imboccare prudentemente il corridoio e non fare collisioni al buio! Cosa che però ho fatto contro il fidato Bicho, ma questo non ha fermato il mio stupendo viaggio.
La realizzazione personale giunge al culmine proprio nel momento dell'uscita dall'edificio! Un gran senso di liberazione ma soprattutto di fierezza estrema che mi ha fatto dire per un'altra volta: "EEvvvaaaiii ce l'ho fatta anche sta volta!!!".
Spero di tornare, magari, e "giocare" sto giro in modalità EXPERT, e il gioco si farà durissimo!!
Non da meno è stato l'urletto di liberazione sabato pomeriggio. Adesso vi racconto.
Sabato stavo lavando la mia topina macchinina davanti casa, quando vedo con la coda dell'occhio passare la Claudia con la macchina. Vi premetto che ormai, data l'abitudine, sono in possesso di un dispositivo ingegnerizzato molto potente installato all'interno del mio cervello, il "Polo-Azzurra Detector". Eh si, ogni Polo ultimo modello di colore azzurrina viene subito captata dal mio radar e analizzata in pochissimo tempo, nell'ordine del decimo di secondo. Il tutto con un semplice operatore bOOleano che è inizialmente settato a TRUE dato che la macchina di quel particolare colore ce l'ha praticamente solo lei!! eheh!
E allora, udite udite, passa davanti a casa mia alla velocità di circa 60km/h, e, e, e, caccia uno sguardo!!! Ma che miracolo! Forse tipo, sono ancora vivo io! E poi è anche strano, data la mia mole, sono anche ben riconoscibile da lontano! Eh mannaggia eh!!! Quindi la cara signorina (o signora non si saprà mai, è uno dei misteri del montefeltro) si è degnata di uno sguardo alla sporca dimora del suo ex-ragazzo.
Ovviamente lei non ha visto me e mio fratello vicino alla macchina, ma noi l'abbiamo vista.. e quindi c'è scappato ovviamente un urlo acuto contro di lei!! Daiiii così per scherzare un pò!!! (P.S. spero che lei non legga questo blog, cmq sono tutte cavolate per quanto avete visto fino ad adesso..).
Eh così.. domani si torna a scuola, ho già la mezza idea di non seguire più Controlli Automatici L-B, dedicandomi magari ad Analisi L-B e Geometria (eh si, lo devo ancora dare, mannaggia a me.. e a lei..).
Via, buonanotte a tutti..