venerdì 23 novembre 2007

Vecchi Ricordi...

Eeehh che bei ricordi... 21 ottobre 2003, il mio primo concerto. Ero veramente esaltato all'idea e, partendo da Pietracuta, non vedevo l'ora di arrivare in quel di Milano con i miei cugini Yari e Consuelo e l'Arianna. Son salito in corriera verso le 11 di mattina diretto a Rimini alla stazione e poi viaggio in treno. Siamo arrivati alla stazione di Milano verso le 4 di pomeriggio, con conseguente figuraccia di merda mia nel MCDonalds vicino alla stazione centrale.. Ehehehe ho fatto cadere tutto davanti all'intera folla! Poi diretti verso il Transilvania Live, bel posto davvero. Era da poco che ascoltavo quella musica e l'idea di un gran concertone dal vivo mi elettrizzava davvero tanto; e poi si parla di Ill Nino, uno dei miei gruppi preferiti tuttora, se non il preferito in assoluto. Gli "Ill Nino" mi hanno cullato e accompagnato con fervore da quando li conosco..
L' album Revolution, con grande potenza sonora, mi ha instradato sul genere musicale che ascolto tuttora, mi ha fatto provare grandi emozioni di rabbia e potenza quando proprio non mi andava giù la mia vita.. Il suo seguito, Confession, mi ha portato alla gran voglia di vedere dal vivo questo gruppo, il 21 ottobre 2003.. Questa grande bamd mi ha anche accompagnato nei momenti difficili che si sono accantonati nel periodo tra la fine delle scuole superiori e i primi mesi dell'università.. One Nation Underground con le sue sonorità più melodiche mi ha fatto a volte quasi piangere..
Adesso non vedo l'ora che esca Enigma, il nuovo album, che mi accompagnerà dall'inizio del 2008 in avanti.. Sono sicuro che anche questo album scandirà la mia esistenza proprio come hanno fatto gli altri, accompagnandomi assieme al mio amore verso una vita sempre più felice e sicura..
Eeehh che ricordi.. mi sembra che non sia passato tanto tempo, e invece... son già più di 4 anni.. Di cose ne sono cambiate assai, e spero che nel corso degli anni tutto vada per il meglio.. Ecco qui le foto di quella spettacolare serata!!