mercoledì 31 gennaio 2007

E qui si gioca con le partizioni come se fossero maccheroni!!!

Ciao fedeli, è da tanto che non scrivo.. mi ero quasi dimenticato di avere il blog! Oggi anche se è mercoledì è il mio primo giorno di lezioni della settimana, reduce da una duegiorni di malattia..
Si inzia con due belle ore di Sistemi Operativi, che bello.. il mitico Ricci è proprio mitico!!
Bhè comunque il mio pomeriggio di oggi è scandito da Dany alle prese con le infinite partizioni del suo disco del pc fisso! Al cardiopalma, ma alla fine è quasi riuscito a mettere tutto a posto..
Eeehhh che due palle, dovrei inziare a copiare gli appunti delle lezioni di fondamenti di elaborazione dei segnali che ho perso lunedì e martedì.. ma proprio non ho voglia!!

1 commento:

Svirrus ha detto...

beh direi che qui un bel commento ci sta tutto!
1. basta dany con ste partizioni! se non sei buono con il pc stai fermo!
2. basta copiare gli appunti. Non si usa più da quando mussolini è andato a mangiare le bruschette a predappio.
3. Buon Natale a tutti!