martedì 1 maggio 2007

Il ritorno del sottoscritto..

Ciao a tutti.. è davvero tanto che non scrivo sul blog.. questo periodo è stato uno dei più difficili della storia del calcio.. è stato proprio un periodo negativo al massimo, contornato si da alti e bassi, ma con una prevalenza schiacciante dei bassi! Come si sa ormai, il secondo ciclo a ingegneria è il più bastardo.. non oso pensare quello dell'anno prossimo.. con il risultato finale di un esame su quattro.. potevo fare anche due su quattro, ma è sorto un problema tecnico..
Da ricordare come note positive sicuramente i Down Again e la macchina nuova arrivata una settimana fa! Va davvero bene! Peccato che me l'abbiano già rigata dietro, e il primo giorno!! Uff!!
Ma ho deciso di darmi una regolata, adesso si inizia una nuova vita.. la mia famiglia ha tanto bisogno di aiuto, sia manuale, morale e di altri tipi.. io ho l'università che è già difficile di suo, quindi mi sono fermato un attimo al bivio: smettere con l'università oppure rallentare un pò con essa e ponderare per bene cosa e come studiare ma soprattutto cercare di capire che in effetti non è una corsa contro il tempo, ma una particolare sfida con te stesso che si può protrarre anche in più mesi... Ebbene sembra che abbia deciso la seconda via, perchè smettere con l'università sarebbe una delle ultime cose che farei al mondo, anche se l'ho pensato (anche ultimamente) tante e tante volte, ma proprio tantissime...
Il darmi una regolata consiste nel non studiare tutti i minuti, ma dedicare più tempo alla famiglia e cercare di eseguire tutte le mansioni universitarie e famigliari con il sorriso, cercando di essere felici ugualmente nonstante si abbia davanti un grattacielo di cose da fare, e pensieri frenanti come il numero di esami ancora da dare.. Speriamo che il tutto si risolva bene...
Inutile dire che mi manca una dolce metà.. quindi, come il più svogliato degli uomini d'affari, ho assunto due Cupido che, in cambio di serie tv, mi rimediano informazioni importanti! Eheheheh!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Salve Io apprezzato la tua progetto in questa comunita si sta facendo un bel lavoro anche dare uno sguardo a il mio sito web a http://www.pokerblog.pokersemdeposito.com/ circa di poker ragazze e lasciare la tua opinione!
scusa mio cattivo italiano
addio