martedì 3 luglio 2007

Finalmente la luce!!

Ebbene si, ho ritrovato la luce! Quindi per un bel pò si spera niente post gnorgniosi su questo fantomatico blog!!! Eh si eh, lo so che vi piaceva sentirmi sempre giù indaffarato a cercare di rimanere in vita!! Ma finalmente, dopo mesi e mesi di sconforti e solitudine, ho trovato il mio angelo!! Probabilmente starà leggendo, e volevo far sapere a tutti che adesso finalmente sto proprio bene, e in queste situazioni i problemi della vita scivolano via facilmente grazie ad acqua tiepida chiamata anche "affetto" o come dir si voglia, che lava via ogni ferita. Spero che questo periodo sia infinito... E intanto via Analisi L-B!!! Basta sognare integrali.. basta svegliarsi durante la notte per quel bastardo di estremo di integrazione, basta ricordarsi le coordinate sferiche prima del numero di bancomat!!! E' finitaaaa!! Il fiero 21 conferma la doppietta in Analisi con il mitico Prof Cicognani, un miccione di prima categoria!!! Mitico, sei il nostro idolo!! Notte a tutti, mentre finisco il mio vinello che è stato prodotto a "Fiumana di Predappio"... spettacolo!!!
Tool - Sober

6 commenti:

Anonimo ha detto...

stai male

Svirrus ha detto...

jack la tua attuvità di blogger si è feramta presto da quanto vedo.. mmm bisogna tornare in rete!!!

Svirrus ha detto...

(non trombare sempre!!!)

Anonimo ha detto...

non ho parole

Jack86 ha detto...

Anonimo.. se ti becco sei morto/a, hai voglia di pugnette...

Anonimo ha detto...

Jack non sono io!!! L'anonimato l'ho lasciato da un pezzo! :-P

W LA MERY!