martedì 2 gennaio 2007

Capodanno al Duca!!

La serata di capodanno l'abbiam trascorsa al buon vecchio Duca, il nostro pub di fiducia, praticamente un posto che per noi funge da seconda casa, in quanto è una delle mete di fine uscita, tipo dopo il bowling, oppure completamente un posto da uscita.. ma soprattutto è il posto delle critiche, delle amicizie, delle parole, delle decisioni, degli scherzi.. quando si deve risolvere a parole una cosa, nel bene o nel male si dice sempre: "..ci vediamo stasera al duca alle 10 e mezza..". Ebbene si, abbiamo deciso di passare il capodanno proprio li.. abbiamo mangiato abbastanza bene, insomma sono contento.. ma ancora non credo che il caro gestore Roby ci abbia fornito la birra illimitata!!! Ci ha detto addirittura: "Che birre volete?". Cioè tipo tutto ai 200, abbiamo pensato.. praticamente careggiava come un ossesso al nostro tavolo tutte le birre che aveva alla spina, e si parla di Guinness, Harp, Kilkenny, Erdinger.. non so se mi spiego!!
Forse per qualcuno non è stata la serata migliore ma io sono stato molto bene! Inoltre la serata è finita con il botto, e per questo dovete parlare con Paul il Battista, che ha sfoderato certe sue doti seppellite da tempo le quali possono procurargli sicuramente una laurea in architettura ad honorem..
Quindi in poche parole il 2007 è iniziato con una scoreggia e con Paul che "battezza" il nostro posto di incontri sacro, Il Duca!! Ci stava proprio!

Nessun commento: