mercoledì 27 dicembre 2006

Benvenuta brava gente..

Ecco il primo post. Mi ritrovo davanti al mio pc, in camera.. reduce da una serata al Duca con Paul, il mio fidato amico. Stasera ho ricevuto finalmente una nuova conferma su un argomento che mi tartassa ormai da troppo tempo: la mia ex. La stampa dichiara ufficialmente che lei è una stronza inverosimile, sempre pronta a lasciare a piedi la gente cara come amici e morosi per nuove frontiere. La sua sfacciataggine la porta a confidare i suoi nuovi amori e il suo grasso stipendio (nessuno ci crede, cretina che non sei altro!) a due suoi amici di vecchia data ai quali non vuole neanche bene.. Questi due amici, in questo caso forse due angeli custodi, mi hanno confidato il tutto al solito divanetto del Duca al quale siamo soliti stravaccarci per gustare le molteplici pinte di Guinness.. solo che questa volta la birra l'avevo già bevuta, d'oh! Ma chi si crede di essere!?!? Si può una persona che non ha mai sbagliato niente, meritare tutto ciò? Boh.. Questo fa solo capire che in giro ci sono delle persone merdose, pronte a fregarti anche dopo un minuto, pur di vederti soffrire.. Quindi, è da tempo che volevo farlo, mi ritrovo qui sulla rete, un campo neutro dove ognuno può esprimere il proprio pensiero, condiviso o meno. Un aiutino? Preghiera e sano metal prima di andare a dormire.. Mi sono appena sparato 2-3 pezzi al tridello come Dead Inside dei Chimaira, Stigmata dei Caliban e si, sono tornato un pò alle origini con Nothings Clear di Ill Nino. Questa ultima canzone in particolare mi porta indietro di un anno, quando iniziai a cantare nei Down Again; forse è stato uno dei pochi espedienti (e forse uno dei più potenti) che mi hanno fatto dimenticare la brutta situazione del fidanzamento.. in ogni caso do la buonanotte e ci aggiorniamo domani.. la paura è di non riuscire a dormire ma anche io sono una merda di merda e devo capire una buona volta che le stronze così non sono degne neanche di uno sguardo e soprattutto del rispetto che si da a un conoscente o ad un amico. Spesso la vita riserva brutte cose, il più è riuscire a sormontare tutti gli ostacoli con forza ma soprattutto con grande fierezza di animo, e magari con un pò di metalcore nelle orecchie!

Nessun commento: