giovedì 28 dicembre 2006

Quasi un anno di fierezza!!!

Ebbene si, è da quasi un annetto che esistono i Down Again!! Questo è il nome del mio gruppo emotional metalcore.. Ero e sono tuttora molto preso da questo gruppo, è forse una delle cose più belle che mi sia mai capitata ed anche una cosa che sognavo da tempo.. Forse tutto è successo grazie allo scaricamento effettuato dalla Claudia su di me.. trovare qualcosa o qualcosa da fare per sfogare tutta la rabbia, la depressione e i pensieri che mi gironzolavano per la testa.. Il gruppo è nato circa a metà gennaio dell'anno 2006.. dopo lo scottone del divorzio dalla moglie dell'ottobre 2005 ero perso nell'oblio della vita monotona di tutti i giorni e per fortuna, davvero una mano santa, iniziava di li a poco un buon periodo fiorente di concerti fieri.. Nonostante avessi passato una intera estate con la morosa avendo ascoltato pochissima ma proprio pochissima musica, non vedevo l'ora di rituffarmi nei concerti, riassaporando i vecchi sapori metal/crossover, abbandonati qualche mese prima per uno strano periodo ska/punk che vorrei dimenticare..
Si iniziò con i Chimaira al Vidia di Cesena, in compagnia di alcuni amici che adesso sono i componenti, assieme a me, dei Down Again! Ho chiesto di fare una prova, un test di canto, dato che loro avevano già pronte diverse basi con la giusta legna.. e tutto è andato per il verso giusto!! Il gruppo è stato uno degli svaghi più importanti per gettare la mia ex nel dimenticatoio, senza di loro non ce l'avrei mai fatta, o insomma, ci avrei messo 10 anni in più!!! SIETE GRANDI RAGAZZI!!!!

Nessun commento: