giovedì 28 dicembre 2006

Fregato dalla propria CALDAIA

Salve a tutti, dispongo da molto tempo di una caldaia, con la quale ci riscaldo tutta la casa. Grossa, potente ed esigente; il legno non manca mai dato che mio babbo fa l'artigiano-restauratore, ma costa un tantino troppo. E mannaggia predajavich si è rotta sti giorni, costringendo mio babbo a rinunciare alla montagna, e ci devo rinunciare anche io! Ma questo non mi fa assolutamente arrabbiare.. il fatto è che la caldaia deve essere riparata (o addirittura sostituita) dalla ditta Irci in cui lavora la mia ex!!! NOoooooooOOooOo, MARRANO DESTINO!!! Ma perchè proprio alla mia famiglia!!?!?!? E così mio padre è costretto a destinare una parte dei suoi guadagni per questa azienda (per carità, non c'è niente di male dato che fa bene il suo lavoro..), ma io in questo modo sto pagando la mia ex!!! Ma siamo matti?? Mi ha trattato super male e in più io la devo anche pagare? Ma semai posso pagare i Cecchini o addirittura i Becchini, per sotterrarla una volta per tutte.. E poi diciamo tutto, io ho fatto ragioneria, quindi ho la facoltà di inventarmi teoremi o cmq idilliiiii economico-capitalistici come nessun altro, e quindi decreto che anche io in questo momento sto destinando a lei dei fondi liquidi.. proprio perchè per qualche anno della mia vita ho contruibuito all'utile dell'azienda di mio padre, lavorando come un ne(g)ro tra mobili, punte aguzze, topi di Oblivion, manite faloidi, e putroppo, anche se mi vergogno a dirlo, una decina di "mezzi galli-mezzi scoiattoli"!!!
Ma pensa te..

Nessun commento: