mercoledì 27 dicembre 2006

Buongiorno.. era proprio come pensavo, ma pensavo peggio..

Proprio come pensavo.. dormire non è stato un granchè facile, un grande aiuto mi è arrivato sicuramente dalla stanchezza accumulata in questi giorni.. come diceva il caro e vecchio Mascella: "Pezzi, questo 2006 è un anno di rivoluzione!".. ahimè non aveva tutti i torti, ne sono successe di cotte e di crude in questo pazzo anno e spero solo che il 2007 sia più bello e semplice. Vabbè.. pensare alla mia ex che se la fa con un altro però mi da letteralmente alla nausea, adesso come adesso mi farebbe quasi schifo stare vicino ad una così e sento proprio in questo momento lo stimolo per andare al cesso.. fulmineo! Non so ma ho provato ieri sera e questa mattina quella strana sensazione di quando, sommerso da problemi e cose strane, vorresti scappare in capo al mondo, oppure trovare qualsiasi alternativa o distrazione, come ad esempio lo può essere una macchina nuova, un libro, un nuovo cd musicale.. Valà è meglio che mi butti sullo studio, anche quella è una questione cupa e difficile, sperem..

Nessun commento: